lunedì 1 agosto 2011

Manco da un po'. È stato un periodo un po' incasinato.

Stamane ho finalmente avuto il coraggio di pesarmi. Ero veramente convinta di essere intorno ai 51, invece mi ritrovo con un inaspettato 47.5 . Ci ho messo un po', ma ce l'ho fatta a scrollarmi questi 48 di dosso. 
Farò di tutto per non ingrassare di nuovo.

Per il resto è un periodo un po' particolare. Sono stressata perché dovendo studiare parecchio sono spesso a casa, a casa mia c'è un ambiente di me*da, dunque il mio umore peggiora, l'umore pessimo aumenta l'ansia, ed è un circolo vizioso che non sopporto. Poi ho contattato la professoressa per la tesi e, dopo essersi dichiarata disponibile, non mi risponde più. Capisco che sia estate, ma una settimana per dirmi se l'argomento scelto va bene o no non è il massimo, ma magari sono io.
Con Lui mi vedo poco e niente, un po' per lo studio, un po' perché lui esce più spesso ora. A volte ho l'impressione che mi voglia vedere meno e che non mi sopporti, ma forse sono solo i complessi peggiorati dall'ansia.
Non faccio che pensare a cosa faccio di sbagliato, cosa dico, se ho parlato troppo, se ho dato troppa confidenza, e cose del genere, e mi rattristo perché penso di fare sempre cose sbagliate e inappropriate.

Ho solo bisogno di allontanarmi da questa casa.

1 commento:

Principah ha detto...

ma ma ma tu mi manchi!